Hai PROBLEMI con App Store o iMessage sul tuo iPhone o iPad? Ecco perché!

Svariati disservizi ai server Apple inerenti ad App Store, hanno creato diverse problematiche in giro per il mondo su iPhone ed iPad.

App Store Logo

Nella giornata di oggi, e più precisamente alle ore 16:00, i server Apple hanno avuto dei pesanti disservizi, causati da problemi non divulgati dall’azienda di Cupertino, che però hanno recato dei disagi in tantissime parti del mondo, compresa l’Italia, coinvolgendo tantissimi iPhone, iPad e Mac.

La pagina ufficiale Apple inerente allo stato dei sistemi server, e degli annessi servizi, si è immediatamente aggiornata in gran parte del mondo, sottolineando svariati down e disservizi a vari sistemi, come App Store, Apple TV, FaceTime, iMessage, Mac App Store, e Volume Purchase Program, ovvero tutti i portati dedicati al download digitale di applicazioni, ed anche numerosi ed importanti servizi per la comunicazione messaggistica, video e vocale.

Ad esempio, con il disservizio inerente ad App Store, molti utenti non sono attualmente in grado di scaricare o aggiornare applicazioni sui propri iPhone ed iPad, creando attualmente un disservizio veramente enorme nel mondo. Invece, con il disservizio inerente ad iMessage, molti utenti non sono stati in grado di inviare o ricevere messaggi, ne tanto meno di abilitare  la funzione, proprio come per FaceTime.

Se i vostri iPhone, iPad o Mac hanno avuto uno dei problemi elencati, state tranquilli, tutto è appena tornato alla normalità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl