PULISCI gli ERRORI sul tuo iPhone (VERSIONE 2021)

Cerchi una procedura sicura e veloce per rimuovere gli errori dal tuo iPhone o iPad, magari senza perdere i tuoi dati? Ecco come fare!

Errori, Pulire, iPhone, Guida

Noti che il tuo iPhone o iPad si sia leggermente rallentato, che si stia bloccando spesso, che le applicazioni crashano continuamente, che la durata batteria sia calata notevolmente, o ha un qualsiasi problema non risolvibile con un aggiornamento o metodo risolutivo? Forse è una problematica relativa ai log di errori presenti su iOS, che mostrano quando il sistema genera degli errori molto evidenti, come un cash, un’errata carica della batterie, un bug di un’applicazione e molto altro.

Tramite questa guida che vi rilascio oggi, vi spiegherò infatti come scoprirli, trovarli ed ovviamente come rimuoverli definitivamente, eseguendo questa procedura ogni 2/3 mesi circa.

Guida

ATTENZIONE: La seguente procedura è da effettuare solo ed esclusivamente se sono passati più di 3 mesi. In caso contrario, e quindi farlo più volte nel giro di 3 mesi, non cambierebbe quasi nulla.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs