iPad Pro 2021 ARRIVA UFFICIALMENTE DOMANI?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPad Pro 2021 arriverà ufficialmente domani, 13 aprile 2021, sul sito Apple.

iPad Pro 2021, Schermo, Display, OLED

I rumors continuano a parlare di un’imminente arrivo del nuovo iPad Pro 2021, che dovrebbe apparire sul sito Apple.it domani 13 aprile 2021.

Non ci aspettiamo tante novità lato estetico, anzi, a dirla tutta non ci aspettiamo proprio delle modifiche esterne ma solo interne: si parla infatti di un nuovo display a mini-LED, che permetterà di risparmiare batteria durante l’arco della giornata, ma anche di migliorare il contrasto e l’illuminazione dello schermo, in modo da rendere la visione nettamente superiore.

Inoltre, si parla anche della rete dati 5G per le versioni cellular, che permetterà di raggiungere velocità data davvero elevate, ma anche di un nuovo chip A14X, in grado di sprigionare una potenza paragonabile a quella degli attuali chip M1 destinati ai Mac del 2020.

Si dice però che le scorte saranno molto limitate, a causa di problemi produttivi dello stesso display e mini-LED citato poc’anzi. In sostanza, uno dei produttori ha dovuto sospendere l’intera produzione a causa di alcuni malfunzionamenti, che hanno minato il corretto svolgimento degli approvvigionamenti di questa componente per iPad Pro 2021.

Insomma, arriva domani quindi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]