[UPDATE] SEGRETI NASCOSTI nel logo Apple Event di iPad Pro 2021?

Apple ha rilasciato l’immagine ufficiale dell’Apple Event di iPad Pro 2021 del 20 aprile, spoilerando le prime informazioni sulle novità.

Apple Event, Spoiler, Anteprima

Apple ha appena rilasciato gli inviti ufficiali per il nuovo e primo evento dell’anno, dove verranno presentati i nuovi iPad Pro 2021 e forse anche almeno un altro nuovo prodotto.

Diversi importanti leakers, insieme anche da altri giornalisti di spessore e del settore, hanno subito commentato l’immagine ed il logo dell’evento, confermando le varie tesi ed i vari rumors precedentemente portata avanti in questi mesi. Se guardiamo bene il logo, saltano subito all’occhio un paio di cose, la prima è il colore predominante in arcobaleno, che rimarchia sia tonalità primaverili, sia tonalità che non c’entrano nulla. Diversi rumors parlano del possibile arrivo di nuovi iMac 2021 che avrebbero proprio i 5 colori fondamentali mostrati in questo logo dell’evento.

Andando avanti, parliamo del tratto fatto a mano del logo, che potrebbe confermare un altro rumors oltre all’arrivo degli iPad Pro 2021, ovvero quello inerente ad una nuova Apple Pencil di terza generazione, che avrebbe una nuova finitura lucina sul corpo.

In fine, si parla della scritta, ovvero “Spring Loaded”, che letteralmente vuol dire “Primavera Iniziata”, confermando un altro rumor che parla dell’arrivo di nuove cover MagSafe per gli iPhone 12 con colori primaverili, ma anche di nuovi cinturini per Apple Watch dedicati alla stagione in corso.

Insomma, tutto da scoprire in questo nuovo Apple Event, ed io non vedo l’ora di mostrarvi in diretta l’interno evento.

Aggiornamento: Alcuni lettori sul web fanno notare una chiara scritta all’interno del logo, che rimarchia il vecchissimo logo “Hello” dei primi Macintosh. Sicuramente sono in arrivo i nuovi iMac 2021!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad Pro 2021, tramite il canale Twitch apposito Twitch.tv/AppleZein. Il tutto inizierà  giorno 20 aprile dalle ore 18:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs