Adesso gli studenti iscritti a università o college qualificati possono iscriversi a Apple Music a una tariffa mensile scontata.
Dopo avervi aggiornato sulla diminuzione del costo dell’abbonamento di Apple Music nei giorni scorsi, adesso Apple ha iniziato a diminuire il prezzo del proprio servizio di streaming musicale per gli studenti di oltre 24 nazioni, Italia compresa.
Nello specifico, tutti gli studenti iscritti a università o college qualificati potranno sottoscrivere un abbonamento a Apple Music con una tariffa mensile scontata da 4,99€ al mese, previa verifica dei requisiti richiesti effettuata sul sito internet UNiDAYS. Una volta accertato lo status di studente, UNiDAYS monitorerà nel tempo la vostra posizione accademica, modificando automaticamente l’abbonamento di Apple Music individuale se non si fosse più studenti.
La tariffa scontata sarà valida per 48 mesi (4 anni) e non è necessario che il periodo di tempo sia continuativo. Per maggiori informazioni vi segnaliamo la pagina ufficiale presente sul sito internet Apple; attenzione la pagina localizzata in italiano non è stata ancora aggiornata con l’indicazione esplicita del nostro Paese ma la promozione è attivabile.
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
[via]