Più di un’alternativa ad iTunes! WinX MediaTrans ti dà ciò che manca!

WinX MediaTrans è un fantastico programma per il tuo PC Windows, in grado di sostituire iTunes, grazie alle sue complete funzioni.

WinX MediaTrans, Review, Windows, PC

Rendi il tuo iPhone più capace di fare, e senza nessun limite imposto. WinX MediaTrans è il programma che comprende la maggior parte dei requisiti necessari per eseguire backup multimediali cross-platform.

Senza aver installato iTunes sul tuo PC Windows, ti consentirà di eseguire infiniti backup, e sincronizzazioni dei tuoi contenuti multimediali, tra iPhone / iPad e PC, in modo estensivo, selettivo e veloce, senza perdita dei dati.

Potrai gestire la tua musica preferita, e le tue playlist di iPhone in modo sicuro e senza sforzo, con trasferimenti di file bidirezionali, senza rischiare di perdere informazioni o file. Potrai anche creare, modificare ed eliminare le tue Playlist, aggiungere e gestire canzoni tramite la funzione Drag & Drop, modificare le informazioni dell’artista e dell’album, modificare e correggere i nomi dei cantanti, gestire il suono e la voce, aggiungere, esportare, e creare suonerie per il tuo iPhone, trasferire i messaggi vocali sul tuo computer, convertire in maniera del tutto automatica i file musicali in AAC o MP3.

Ma non è finita qui! È anche possibile convertire automaticamente qualsiasi formato video, come MKV, per poi trasferirlo sul tuo iPhone o iPad, riducendo anche le dimensioni del file video, anche del 505, senza alcuna perdita di qualità.

Ruota i video in maniera automatica, in modo tale che si adattino alla riproduzione a schermo intero di iPhone ed iPad.

Riesce anche ad importare ed esportare video, film e serie tv in 4K, e Full HD a 1080p, con una velocità davvero elevata, rimuovendo anche il fastidioso iTunes DRM.

Insomma, un’alternativa ad iTunes per il tuo PC Windows, ad un prezzo davvero eccezionale.

Scopri maggiori info sulla nostra app iAppZein, e sfrutta lo sconto Netflix in collaborazione con AppleZein.net.