Con l’arrivo del nuovo iOS 11.2.1 di ieri, Apple risolve un fastidioso bug molto importante, presente su iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.
Nella giornata di ieri, più precisamente alle ore 22:00 italiane, Apple ha rilasciato per tutti il nuovo iOS 11.2.1, che, a detta di Apple stessa, ha risolto solamente delle falle di sistema, incrementando la sicurezza e la privacy dei nostri iPhone ed iPad.
Per fortuna però, senza avvisarci pubblicamente, ha corretto anche dei bug molto importanti, come ad esempio un problema riscontrato da tutti gli utenti possessori di un iPhone X, iPhone 8 o iPhone 8 Plus. Sto parlando del bug dell’autofocus. In pratica, il problema interessava foto e video durante le riprese notturne, soprattutto lo scatto di fotografie con l’utilizzo del Flash LED: una volta eseguito lo scatto, la foto veniva sfocata a livelli davvero imbarazzanti, costringendo gli utenti a non utilizzare il comparto fotografico la sera, o in ambienti poco illuminati.
Anche se Apple non ha annunciato tale novità nel changelog, ovvero la lista delle aggiunte sul nuovo firmware, molti utenti hanno segnalato questa miglioria, che adesso permette lo scatto di foto senza alcun problema.
Volete conoscere tutte le altre novità di questo nuovo aggiornamento? Potete farlo tramite questo link.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]