Immaginate un iPhone X con iOS 12 installato, e la funzione Dark Mode? Adesso aprite gli occhi, perché è tutto vero, grazie ad un concept.
Personalmente mi aspettavo la Dark Mode già con l’arrivo di iOS 11, ma Apple ci ha sorpresi non presentandola. Molti utenti però vorrebbero sfruttare a pieno lo schermo OLED del proprio iPhone X, che permette un risparmio energetico davvero importante, se si utilizzano schermate completamente nere, in grado di spegnere i pixel non utilizzati.
La Britain Northumbria University ha immaginato un iOS 12 diverso, che sfrutta proprio questa prima Dark Mode del mondo Apple, in modo tale da ottimizzare prestazioni batteria, ma anche di far riposare gli occhi nelle ore notturne.
In particolare, Maximos Angelakis, nato in Grecia, ha messo insieme un set completo d’immagini, che mostrano come la Dark Mode possa inserirsi all’interno dei nostri iPhone ed iPad del futuro.
Le sue immagini ci mostrano la classica schermata delle notifiche, la schermata Home, le cartelle, il Centro di Controllo, alcune App, le impostazioni ecc.
Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione “Dark”.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]