La KGI Securities spoilera l’arrivo di un nuovo Apple Watch Series 4, che avrà un nuovo design, una batteria più duratura, ed un display più grande.
La KGI Securities sta iniziando il suo consueto ciclo di voci su nuovi prodotti Apple, ed in particolare proprio oggi, si parla della serie 4 di Apple Watch.
Secondo la fonte, che vi ricordo ha un track record davvero eccellente, i nuovi modelli avranno un display più grande, un monitoraggio della salute migliorato, ed una maggiore durata della batteria, oltre ad un design leggermente rinnovato.
Il lancio dovrebbe avvenire nel terzo trimestre del 2018. L’analista Ming-Chi Kuo afferma che i nuovi smartwatch Apple avranno un display più grande del 15%, superando la soglia attuale dei 38 e 42 mm.
Lo stile di iPhone X arriverà anche su Apple Watch, ed infatti la fonte parla di un modello con cornici più sottili, quasi borderless, senza intaccare l’ampiezza del corpo.
Inoltre, l’analista crede che questa nuova combinazione tra display e design, riuscirà a far sbancare ancora una volta Apple, arrivando a toccare nuovi record mondiali.
Insomma, durante l’evento Apple di settembre, insieme ai nuovi iPhone del 2018, dovrebbe arrivare anche questo nuovo Apple Watch Series 4.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl