Apple ha intenzione di rilasciare nel breve periodo, il nuovo iOS 11.3.2, successore della versione 11.3.1, per fixare un problema davvero importante.
Qualche giorno fa, Apple ha ammesso la presenza di un problema veramente importante, che coinvolge alcuni iPhone, ed ovviamente tutte le versioni di iOS 11, fino ad arrivare all’ultima attualmente disponibile, ovvero iOS 11.3.1.
Il problema consiste in un bug molto fastidioso, che riguarda le chiamate effettuate con iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, del quale vi ho parlato in questo video, che impedisce il corretto funzionamento del vivavoce, quando si effettua una classica e normale telefonata. In pratica, il tasto per abilitare l’altoparlante di sistema viene disabilitato, e risulta completamene grigio e non tappabile. Inoltre, questo stesso problema potrebbe addirittura impedire a chi ci ascolta, proprio di sentirci, sia in chiamate normali, sia tramite applicazioni di terze parti come WhatsApp, o addirittura tramite FaceTime.
Insomma, Apple porrà presto rimedio a questo problema, a quanto sostengono i rumors, rilasciando questo nuovo aggiornamento a breve, che dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl