Molti utenti, me compreso, lamentano l’impossibilità di completare una ricarica totale su iPhone con iOS 12 Beta 1, in maniera rapida.
Secondo molteplici segnalazioni recentemente ricevute, e secondo anche una mia esperienza personale del fatto, tutti gli iPhone ed iPad che montano il nuovo iOS 12 Beta 1 soffrono di un problema, ovvero una ricarica molto lenta quando ci avviciniamo al 100%.
In sostanza, una volta cominciata la ricarica di un dispositivo con questo nuovo aggiornamento beta, tutto andrà per il meglio, tranne all’avvicinarsi del 100%. Intorno al 90% infatti, la carica, che sia rapida o meno, comincerà a rallentare parecchio, fino a metterci quasi 1 ora per completare l’ultimo 10% rimanente. Addirittura, se dovessimo utilizzare il dispositivo mentre si trova in ricarica, la percentuale non si muoverà nemmeno, ed impiegherà sempre più tempo per arrivare alla carica completa.
È chiaro che si tratta ancora di una versione in fase di beta testing, e soprattutto si tratta di una versione beta completamente nuova, ed è anche la prima di una lunga serie di uscite che miglioreranno ed aggiungeranno funzione e novità, ma onestamente un bug del genere non fa piacere proprio a nessuno.
Per il resto però, questo nuovo iOS 12 sembra davvero il software della svolta.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl