Molti di voi sicuramente ricorderanno quando il noto sito MegaUpoload fu chiuso e il founder Kim DotCom fu multato per i moltissimi file illegali presenti sul sito. Sembra però che Kim non si sia arreso e domani verrà inaugurato il successore di Megaupload che prende il nome di Mega.
Kim dichiara che questo nuovo servizio sarà completamente blindato e contro eventuali interventi delle autorità, soprattutto americane.
I server di questo nuovo servizio saranno sparsi in tutto il mondo (tranne che in territorio americano) e avrà un sistema di criptaggio che permetterà agli utenti che caricano file sul nuovo sito di conoscerne il contenuto.
Grazie a questo metodo, il sito declina ogni responsabilità su ciò che viene caricato sul sito consentendo quindi di rimanere online senza incorrere in problemi come è accaduto con MegaUpload.
Questo nuovo sito, non permetterà agli utenti di guadagnare denaro in base ai download ricevuti riuscendo quindi a scoraggiare tutte quelle persone che spammano il proprio link per guadagnare denaro.
Ogni utente che si registrerà al sito, avrà a disposizione ben 50GB di cloud gratuito che potrà utilizzare per caricare qualunque tipo di file.
[via]