Già in passato abbiamo visto diversi spot pubblicitari in cui l’azienda Coreana prende di mira gli smartphone Apple per farsi pubblicità. Sembra che questa strategia funzioni facendo vendere a Samsung molti smartphone. Sembra che l’azienda Coreana abbia pubblicato un nuovo spot in cui, oltre all’iPhone, prende di mira anche i BlackBerry.
Lo spot, è stato pubblicato negli durante una partita del campionato NFC. Nello spot Samsung mostra una software House che si prepara a rilasciare un nuovo gioco per smartphone. In questa softwarehouse, tutti i dipendenti usano dispositivi Galaxy mostrando che, anche in situazioni lavorative grazie al multitasking e a molte altre funzioni.
Ad un certo punto del video si vede una dipendete dell’azienda che parla con una signora la quale dichiara di usare il BlackBerry per lavoro e l’iPhone a casa facendo capire che l’iPhone è un dispositivo utile solo per giocare e per l’uso domestico mentre non è adatto per situazioni lavorative costringendo le persone ad acquistare un secondo smartphone.
Ecco il video in questione:
[via]