Se ben ricordate, l’anno scorso era di gran moda programmare i serve proxy di Siri, in modo da far eseguire comandi personalizzati all’assistente digitale di Apple. Oggi un utente di Youtube è andato ben oltre l’immaginabile, ha programmato Siri per eseguire ogni comando all’interno della propria casa.
Elvis Impersonator, utente di Youtube, ha pensato di programmare i server proxy di Siri per personalizzare ogni comando per la propria casa, dall’aprire il garage allo spegnere le luci in soggiorno, tutto questo è costato anni e anni di intenso lavoro. Di seguito un video che mostra tutto ciò che ha realizzato Elvis Impersonator:
E nel tentativo di contribuire a stimolare interesse a tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa impresa, Elvis Impersonator, ha pubblicato tutti i suoi plug-in utilizzati nel suo progetto, alla seguente pagina, ha condiviso anche una lista di tutti i componenti che lui ha usato:
- Elk M1 Gold security panel (http://www.elkproducts.com).
- ISY99i Series X10/Insteon lighting controller (http://www.universal-devices.com).
- Trendnet IP cameras (http://www.trendnet.com).
- Nest Thermostat (http://www.nest.com).
- RedEye IP2IR controllers (http://www.thinkflood.com).
- SiriProxy running on a RPi (http://www.raspberrypi.org).
- iOS mobile apps MobiLinc HD ( http://mobilincstore.com) and eKeypad Pro (http://blog.ekeypad.net) for iPhone/iPad touch control. (not in video).
Ha iniziato il suo progetto nel lontano 2008 e dopo aver provato SiriProxy per la prima volta nella fine del 2011, non è riuscito più a smettere di pensare a nuovi comandi da utilizzare per la propria casa.
[via]