Oggi vi vogliamo presentare uno speaker degno di nota. Si tratta del nuovo Tizi Beat Bag che, grazie al suo design e alla potenza audio, si aggiudica una buona posizione all’interno della classifica degli speaker odierni.
La confezione si presenta piccola e maneggevole e, una volta aperta, troveremo il nostro Tizi Beat Bag, un comodo contenitore per il cavo per la ricarica e un cavo con connettori jack 3.5 mm maschi per collegare il dispositivo nel caso non vogliate utilizzare i bluetooth.
Sul lato superiore del Tizi Beat Bag troviamo dei comodi tasti che ci permetteranno di alzare o abbassare il volume, mettere in stop o play, passare da una canzone all’altra o mettere in muto.
Lo speaker può essere utilizzato anche per ricevere chiamate dato che, grazie al collegamento Bluetooth, sarà possibile rispondere ad una chiamata semplicemente premendo un apposito pulsante sul prodotto.
Come potete vedere anche dalle immagini, il Tizi Beat Bag ha dimensioni molto contenute che vi permetterà di portarlo in giro senza ingombrare troppo spazio. Con un peso di soli 635 grammi, infatti, tizi beat bag è addirittura più leggero di un iPad.
Il design arrotondato, ricorda quello di una piccola borsa e, grazie al comodo archetto superiore, potremo trasportarlo senza problemi.
Sul lato frontale del prodotto, sono presenti due potenti speaker, mentre sul retro è posizionato un subwoofer per le frequenze più basse.
Sulla base di appoggio del Tizi Beat Bag, è posizionata anche una comoda batteria ricaricabile da 3,7 V – 1000 mAh e, secondo le dichiarazioni ufficiali, la durata complessiva è di circa 10 ore.
Complessivamente, l’audio del prodotto risulta molto buono. L’unica pecca è che, ad audio massimo, il suono potrebbe distorcersi.
Tizi Beat Bag è disponibile ad un prezzo di 79,99€ (invece di 99,99€) su Amazon tramite questo link.