I ragazzi di Obinova sono arrivati velocemente alla conclusione che, il gaming sui dispositivi touchscreen è tutt’altro che ottima, quindi hanno trovato una soluzione. Si tratta del nuovo “Invisible Gamepad”, un nuovo progetto rilasciato da Kickstarter.
Il gamepad è in realtà un insieme di controlli che si attaccano al nostro iPhone, iPod Touch e iPad, con lo scopo di aggiungere più precisione di movimento durante i giochi.
“Invisible Gamepad” è realizzato in pellicola trasparente liscia con bordi rialzati, viene fornito con 63 diversi controlli cinematografici ed inoltre, include 24 pad analogici, 19 pulsanti, 10 pad digitali e 10 pad digitali a quattro vie.
“Invisibile Gamepad” è l’unico prodotto che consente di riprodurre con precisione i movimenti desiderati, senza dover utilizzare un accessorio ingombrante.
Il team di Obinova spera di raccogliere 7.000 dollari per finanziare il progetto, che si concluderà il 25 agosto, se il progetto avrà successo, il gamepad verrà messo in vendita a $ 16.
[via]