PagineGialle si aggiorna alla versione 3.7 apportando numerose novità

PagineGialle è la versione  digitale del noto elenco cartaceo che ci permettete di trovare qualsiasi cosa stiamo cercando. Tra le tante funzioni che offre ricordiamo l’accesso al database di Pagine Gialle, le offerte di Glamoo, calcolo di un percorso, chiamate voip con integrazione Skype,  possibilità di leggere ed inserire voti su aziende e attività commerciali.pagine gialle[app id=316341540]L’applicazione è stata aggiornata alla versione 3.7; scopriamo insieme le novità introdotte:

  • revisione iPad. E’ stato dato più spazio alle “ricerche veloci” ma senza perdere funzioni importanti come quelle che si attivano dalla mappa; i cinema, adesso, si possono scegliere direttamente dalla locandina;
  • la ricerca veloce “25 più vicini” adesso è anche in forma di listato;
  • funzione iCloud per condividere “Preferiti” e “Recenti” tra dispositivi diversi (es. tra iPhone e iPad);
  • per le aziende che hanno più sedi è possibile ora vedere tutte le sedi e anche la “casa madre”;
  • funzione “multilingue”. Se cambiate la lingua del vostro dispositivo (tra Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo), anche l’interfaccia dell’applicazione si presenta nella lingua scelta; sono anche disponibili per alcuni risultati, contenuti tradotti nella lingua scelta. Questa è una richiesta che ci è arrivata dai nostri utenti “di confine” (trentini e valdostani).

pagine giallePagineGialle è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad; richiede iOS 5.0 o successive per il download.