Il 4 Settembre Samsung presenterĂ il proprio smartwatch pensato per invadere il mondo dei prodotti indossabili sbaragliando la concorrenza, tra cui Apple. In questo articolo vi mostriamo le immagini di questo nuovo dispositivo.
Il nuovo dispositivo sarà dotato di un display da 3 pollici e potrà connettersi a tutti i dispositivi che montando un sistema Android. Il Galaxy Gear dispone anche di una connessione Wifi che permette agli utenti di collegarsi alla rete anche se non dispongono di un dispositivo Samsung.
Lo Smarteatch dispone anche di una fotocamera da 4 MP permettendo agli utenti di scattare foto in modo discreto. Il dispositivo, inoltre, va ad aggiungersi agli ormai molti dispositivi adibiti al fitness dato che Samsung ha giĂ annunciato che rilascerĂ un nuovo software chiamato  S Health che permetterĂ agli utenti di controllare i parametri dell’organismo e organizzare sessioni di allenamento.
La batteria del dispositivo ha una capacità di 10 ore e permette di accedere ai vari social Network in modo semplice e veloce. Il Galaxy Gear promette di diventare il primo vero smartphone indossabile di casa Samsung. Come reagirà Apple?
[via]