“Con i Google Glass sembri un completo idiota!” Queste le parole di un famoso designer australiano Marc Newson, che ha parlato a Dezeen della sua nuova linea di occhiali che lancerà a Milano il mese prossimo, e la conversazione sorprende molto i giornalisti, dato che prende in giro i Google Glass.
“La tecnologia indossabile è certamente il futuro, non c’è dubbio su questo”, ha detto Newson, aggiungendo che lui ne è sicuro, anche se non è proprio il caso di mette la tecnologia in un paio di occhiali.
“C’è un rischio reale che sembri un po’ un idiota con degli occhiali così”, ha continuato. “Quello che Google ha fatto finora, non lo indosserei neanche morto. Penso che sembrerei davvero stupido. E ‘un po’ come quella meravigliosa invenzione chiamata il Segway. E’ un fantastico pezzo di tecnologia, ma basta guardare come si assomigli ad un “cazzo completo”, quando si guida in giro con uno di quei cosi. In alcuni oggetti, il ponte tra moda e tecnologia, è inesistente. Questo è proprio il momento in cui penso che il mondo della moda ride del mondo del design industriale, giustamente “.
Google ha in mente infatti di rivoluzionare il design dei nuovi Google Glass, anche se, il modello precedente, non ha riscosso praticamente nessun successo.
[via]