Facebook, come altre app, occupa tantissima memoria sul vostro iPhone o iPad? Ecco una semplice e veloce guida per liberarlo in modo sicuro.
Avete mai notato che le applicazioni ufficiali di Facebook, di Instagram, di WhatsApp, di Telegram ecc, occupano inizialmente pochissima memoria, ma poi cominciano a diventare sempre più imponenti all’interno del vostro iPhone o iPad? Questo succede perché ogni app salva in se tantissimi dati in cache, ovvero all’interno di una memoria interna all’app stessa, conservando documenti e dati.
Nella guida che vi propongo oggi, vi spiegherò due semplici metodi per poter ripulire questi dati, che non sono per nulla importanti nell’utilizzo generale delle singole applicazioni, anzi, vanno rimossi periodicamente per una pulizia totale del sistema, e per alleggerire ogni app del caso.
Guida Video
AVVISO:
Compiere questa procedura una sola volta, potrebbe non rimuovere tutto lo spazio utilizzato da quella specifica applicazione.
Questa procedura funziona su tantissime altre applicazioni: almeno sull’80% delle presenti su App Store, soprattutto con WhatsApp, Instagram, Skype, Telegram ecc.
Buona pulizia a tutti!
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl