Vi presentiamo oggi una batteria portatile molto buona, portatile e versatile. Si tratta della Turbocharger 7000 della Proporta.
Caratteristiche
- Capacità di 7000 mAh;
- Input: 5V;
- Output: 5V@ 2.1A dalla porta “HIGH” e 1A dalla porta “LOW”;
- Dimensioni: 119 x 73 x 12mm;
- Peso : 175 grammi;
- Connettori inclusi: 1 x Apple 30 pin, 1 x Nokia, 1 x Micro USB e 1 x Mini USB;
- Le luci LED indicano il livello di energia restante nel Turbocharger.
All’interno della confezione troviamo il caricatore portatile, molto bello alla vista, ma soprattutto da tenere in mano, dato che è composto da materiali plastici molto morbidi, che facilitano la presa, i vari connettori per le diverse marche di smartphone tablet, un sacchettino per portarci il caricatore a spasso, e due cavi allungabili, a cui si possono collegare i connettori proprietari.
Ovviamente, anche se non ci fosse il vostro connettore, potrete comunque usare il cavo dati che vi danno in dotazione nella scatola del vostro smartphone o tablet, dato che il caricatore portabile, è dotato di due porte USB.
Il prodotto è molto valido, e lo diciamo dopo un test di quasi un mese, che ci ha permesso di valutarlo in modo davvero approfondito, e di far emergere eventuali pecche, che, al momento, non abbiamo riscontrato.
Potete acquistare il caricatore portatile, Turbocharger 7000, sul sito ufficiale di Proporta, disponibile a questo link.