AppleZein, in collaborazione con Vittoria Assicurazioni, vi presenta una nuova app, che permette di avere, sempre a portata di mano, tante di quelle funzionalità che ci sembrano necessarie ogni volta che siamo al volante di un’automobile (e non solo).
L’applicazione contiene delle funzionalità uniche nel suo genere, che permettono all’utente di controllare a pieno, anche in mobilità, tutta una serie di problematiche inerenti il mondo dell’auto oltre a quelle, se si è assicurati Vittoria, della propria assicurazione.
Caratteristiche
- Denuncia di sinistro;
- Assistenza stradale;
- Numeri utili;
- Punti di interesse;
- News;
- Agenzie Vittoria;
- Centri convenzionati;
- Io e il mio camper.
Ogni sezione consente di accedere ad una schermata apposita, utile a risolvere il problema che si ha in quel determinato momento.
Denuncia di sinistro
E’ una sezione che consente in pochi passaggi di compilare i campi principali per una denuncia di un incidente stradale con la possibilità di allegare anche le fotografie del sinistro. completi Per completare la denuncia l’assicurato verrà ricontattato all’orario da lui indicato in fase di denuncia da un operatore telefonico.
Assistenza Stradale
Il carro attrezzi non è mai stato così facile da contattare. Grazie alla localizzazione, tramite il GPS, del vostro smartphone, potrete fornire la vostra posizione all’operatore, che vi invierà subito un carro attrezzi, in caso di guasto del vostro veicolo
Numeri Utili
Questa sezione è una parte fondamentale dell’applicazione, perché vi sono tutti i numeri utili dell’assicurazione, ma anche del pronto intervento, in caso di incidente.
Punti di interesse
Utile per trovare attorno a se luoghi/punti di interesse (parcheggi, meccanici, centri convenzionati, benzinai, ecc.), è anche personalizzabile: avete trovato dei punti sulla mappa che vi interessano? l’app vi mostrerà il percorso più breve per raggiungerli.
News
Dove vendono raggruppate le news e le informazioni presenti anche sul sito istituzionaledi Vittoria Assicurazioni www.vittoriaassicurazioni.com
Agenzie Vittoria
Non sapete dove trovare la filiale più vicina a voi? In questa sezione potrete trovarla facilmente, perché vi verranno indicate tutte le sedi nelle vicinanze, utilizzando il tracciamento del GPS.
Centri convenzionati
Avete avuto un problema alla macchina? La carrozzeria è danneggiata? Nessun problema! Con questa funzione potrete trovare tutti i carrozzieri, meccanici e tanto altro, convenzionati con Vittoria Assicurazioni.
Io e il mio camper
Questa sezione è dedicata esclusivamente ai possessori di un camper, ovvero ai camperisti, che racchiude i centri d’interesse per il camper, le agenzie convenzionate, e tanto altro.
Funzioni per chi ha un contratto con Vittoria Assicurazioni: Area Riservata
Per i clienti Vittoria Assicurazioni è dedicata tutta un’area con strumenti necessari a gestire la posizione assicurativa personale:
- Il mio Profilo;
- Le mie Polizze;
- Le mie Scadenze;
- I miei Report;
- Le mie Offerte.
Tutte sezioni sincronizzate con quella che è l’area riserva del sito web istituzionale. Molto interessante la possibilità di ricevere direttamente sul cellulare indicazioni su scadenze e, soprattutto, offerte calibrate e dedicate al cliente.
Funzioni per chi non ha un contratto assicurativo
Molte funzionalità, che sono disponibili nell’app, sono utilizzabili anche da chi non ha un contratto assicurativo con Vittoria Assicurazioni. Questo è stato fatto per rendere l’app molto versatile, non imponendo all’utilizzatore un polizza auto, ma anche l’ipotesi di un utilizzo extra contrattuale.
L’app contiene delle funzioni che interagiscono con le componenti hardware del nostro smartphone, come ad esempio la fotocamera per documentare un incidente, il gps per la geolocalizzazione della posizione, in caso di soccorso, la parte telefonica, per chiamare i numeri utili o di pronto intervento, e tanto altro ancora.
L’applicazione è stata creata per rendere sempre a portata di mano la tua assicurazione, o per meglio dire, a portata di tap, e sarà disponibile al download giorno 12 giugno 2014.