I pagamenti tramite Apple Pay sono sicuramente semplici, ma ancora non sono diventati propriamente “alla moda”. Forse grazie a questo spot cambieranno le cose.La società bancaria Chase ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che invita all’utilizzo di Apple Pay, il protagonista dello spot è il frontman dei Fun, Jack Antonoff. il quale utilizza in diverse occasioni Apple Pay a Los Angeles prima di un concerto.
La società bancaria Chase ha voluto mettere soprattutto in rilievo il vantaggio che anche i piccoli rivenditori avrebbero dall’utilizzo di Apple Pay, infatti, tutte le piccole società  che utilizzano Chase, potranno presto permettere i pagamenti tramite Apple Pay.
Esistono due versioni dello spot, una breve di 30 ed una più lunga di 90 secondi: vediamole insieme.
Chase ha riferito che nello sviluppo della pubblicità , Apple ha comunque imposto delle linee guida, come la necessaria rappresentazione di azioni quotidiane normalmente svolte, nonostante ciò hanno detto che lavorare con Apple non è stato affatto difficile o stressante.
Lo spot promozionale di 30 secondi è stato elaborato per essere trasmesso sulle più importanti reti nazionale durante i momenti in cui maggiormente le persone sono riunite davanti al televisore, ossia durante prime TV, partite e spettacoli speciali  trasmessi nelle vacanze, quello da 90 secondi, invece, è stato studiato appositamente per YouTube.
[via]