MasterCard ha pubblicato un nuovo spot per pubblicizzare Apple Pay, protagonista del video: Gwen Stefani.
L’annuncio si intitola: “Priceless Surprises”, la protagonista del video è Gwen Stefani che promuove il nuovo servizio di pagamenti mobili Apple: Apple Pay a cui ha aderito anche MasterCard.
Come le sue promozioni World Series precedenti, anche questo mette al centro Apple Pay, il nuovo spot di 30 secondi mostra i titolari di carta utilizzare l’iPhone 6 e Apple Pay alla cassa per gli acquisti, gli utenti che utilizzano tale servizio sono ricompensati con varie offerte come viaggi, borse, e biglietti per i concerti. C’è inoltre, la possibilità di incontrare Gwen Stefani con il suo ultimo singolo, “Spark The Fire”, che è tra l’altro la colonna sonora dell’annuncio.
Lo spot, diretto da Sophie Muller di Wondros, esemplifica ciò che la piattaforma MasterCard è: i titolari di carta verranno ringraziati con sorprendenti premi, pagando con carte di credito tradizionali, di debito o carte prepagate o utilizzando le nuove opzioni di pagamento innovative come Apple Pay.
Apple Pay sta avendo moltissimo successo negli Stati Uniti, dove i clienti sono molto soddisfatti del nuovo servizio di pagamenti mobili di Apple, e sono molto soddisfatte anche le aziende che hanno deciso di abilitare le proprie carte con Apple Pay, una di queste è MasterCard.
Vi mostriamo in seguito il nuovo spot con protagonista Gwen Stefani:
https://www.youtube.com/watch?v=8QNZszaW27s
[via]