I dati di utilizzo di due dei mercati più grandi di Apple stanno mostrando un significativo aumento della preferenza dei compratori per il grande display di iPhone 6 Plus.
Nuovi dati di utilizzo riportati da AppLovin indicano che l’iPhone da 5,5 pollici è progressivamente in aumento nella sua popolarità rispetto al modello da 4.7 pollici, sia negli Stati Uniti che in Cina.
Alla fine di novembre, l’azienda ha riferito che iPhone 6 Plus rappresentava il 20 per cento di utilizzo negli Stati Uniti e il 35 per cento in Cina nei dati osservati fino alla fine di ottobre.
Attraverso la prima settimana di gennaio però, il rapporto di adozione per iPhone 6 Plus è aumentato di 5 punti percentuali in entrambi i mercati, raggiungendo il 25 per cento negli Stati Uniti e il 40 per cento in Cina.
I dati di utilizzo possono indicare che gli acquirenti del modello più grande lo scelgono in quanto si utilizza più, le forniture inizialmente vincolati di iPhone 6 Plus indicano, come afferma l’impresa che “l’iPhone 6 Plus è in piena espansione, e tutte le indicazioni sono che la domanda di questo dispositivo ha superato la disponibilità con un ampio margine. ”
Insomma ancora una volta, questi dati dimostrano il successo che sta avendo iPhone 6 Plus in tutti i Paesi in cui è disponibile, continuando a stabilire nuovi record.
[via]