Apple potrebbe essere in grado di ridimensionare il suo budget pubblicitario per l’orologio: finora il dispositivo sembra stia facendo bene, è infatti comparso nelle riviste più importanti di moda.
L’ultima comparsa di Apple Watch è sulla rivista di moda East Touch magazine di Hong Kong, la pubblicità comprende ben 4 pagine di giornale.
L’Apple Watch è stato finora descritto in Vogue China, Vogue Francia, Self USA e Style nel Regno Unito, così come i titoli della moda in Francia e Germania. Apple deve però pagare per la pubblicità nell’edizione americana di Vogue. Un redattore di Vogue ha anche descritto Apple Watch come “formidabile”.
Come potete vedere dalle immagini il modello indossa diversi tipi di Apple Watch, a seconda delle circostanze, questo è proprio il bello del dispositivo Apple, a seconda delle circostanze, basterà cambiare il cinturino dell’orologio e si adatta ad ogni evenienza, sport, cena importante, passeggiata con gli amici.
Sapremo ulteriori dettagli riguardanti il dispositivo Apple tanto atteso da tutti Martedì 9 Marzo, quando Apple terrà il suo evento mediatico.
[via]