Secondo un sondaggio gli ingegneri a differenza delle persone che si occupano di marketing non ammirano ne Tim Cook ne l’Apple Watch.
Le persone che si occupano di marketing adorano Tim Cook e Apple Watch ma il giudizio è diametralmente opposto da parte degli ingegneri che non apprezzano per niente il CEO di Apple Tim Cook e per di più dichiarano di non essere per nulla interessati ad Apple Watch.
Il sondaggio è stato condotto da Owler in USA ed è riportato da Cnet, realizzato intervistando circa 1.000 ingegneri e ben 8.000 addetti al marketing.
L’attuale Ceo di Apple piace a ben l’85% delle persone di marketing, il 53% ritiene che il prezzo di ingresso di Apple Watch, pari a 349 dollari in USA, sia indovinato inoltre l’11% ha dichiarato che lo comprerà senz’altro.
Tim Cook non piace al 50% degli ingegneri intervistati, mentre il 57% ritiene che le azioni Apple perderanno di valore in futuro. Sorprendenti le valutazioni espresse dagli ingegneri su Apple Watch: lo 0% degli ingegneri ritiene che il prezzo di partenza sia giusto, sempre la stessa percentuale dello zero per cento, ha dichiarato che ne comprerà uno.
[via]