Apple continua a stabilire nuovi record, gli ottimi risultati questa volta arrivano dall’India dove Apple ha fatturato per la prima volta 1 miliardo di dollari.
Apple continua con il suo periodo di risultati positivi, in India sono state triplicate le entrate rispetto al periodo 2011-2012. Merito ancora una volta di iPhone 6 e 6 Plus.
Nel Paese crescono gli introiti di Apple che arrivano a un miliardo di dollari per l’anno fiscale che è terminato il 31 marzo di quest’anno. Ne parla Times of India, uno dei pià importanti quotidiani del paese, spiegando che l’incremento è del 40% rispetto all’anno precedente, periodo nel quale furono registrate entrate pari a 4.500 milioni di Rs, con risultati in pratica triplicati rispetto al periodo 2011-2012.
Apple ha venduto 1,3 milioni di telefoni nell’anno fiscale 2014-2015 con un tasso di crescita del 42% secondo i dati elaborati da Cybermedia Research. Times of India spiega che gli esperti del settore affermano che una parte importante delle vendite è merito di iPhone 6 e 6 Plus che hanno contribuito alla crescita del fatturato.
[via]