Con le prime consegne ai clienti di Apple Watch finalmente possiamo vedere com’è la confezione di vendita della versione Sport.
Come potete vedere dalla foto sopra la confezione di vendita della versione Sport di Apple Watch è completamente diversa rispetto a quella degli smartwatch Apple in acciaio e oro, presentando una conformazione lunga e piatta, forse più tipica di un orologio.
Con la foto che segue invece possiamo finalmente porre la parola fine alla domanda che in tantissimi si sono posti nei giorni passati: quanti cinturini sono inclusi con il modello sport?
Come potete vedere voi stessi, il cinturino è uno solo; ma all’interno della confezione è presente un terzo pezzo di cinturino che servirà per regolare la larghezza dello stesso in modo da poterlo adattare al nostro polso.
Poi, oltre ovviamente all’Apple Watch e al cinturino, inclusi troverete manualistica rapida, presa di corrente, e il caricabatteria a induzione che, come già visto dai primi video unboxing, ha una lunghezza del cavo davvero notevole.
[via]