Apple ha pubblicato per errore sull’applicazioni App Store le pagine di vendita di Apple Watch. Mancano i dati riguardanti i prezzi e alcune sezioni sono incomplete, ma questa sembrerebbe la prova che Apple è al lavoro per il lancio di Apple Watch in altri Paesi.
Per vedere la pagina dedicata alla vendita di Apple Watch in Italia basta fare una semplice operazione: aprire da iPhone uno dei siti Apple dei paesi in cui Apple Watch è già in vendita, entrare nella sezione di Apple Watch e cliccare “Acquista”: si aprirà l’applicazione Apple Store e potremo accedere alla sezione di vendita dello smartwatch.
Si tratta ovviamente di un errore da parte di Apple che per sbaglio ha già reso disponibili le pagine per la vendita del dispositivo in Italia; questo significa chiaramente che Apple si sta preparando per rendere disponibile Apple Watch in altri Paesi a breve compresa l’Italia.
Tim Cook durante l’ultima conferenza per annunciare i risultati fiscali ha annunciato che entro fine Giugno Apple Watch sarà disponibile in altri Paesi.
Non ci rimane che attendere nuove notizie ufficiali da parte di Apple.
[via]