Apple Watch potrà essere ricaricato in totale tranquillità, senza cavi e senza presa elettrica, tramite i nostri cinturini.
Una delle prime aziende ad annunciare l’intenzione di creare un cinturino a batteria per Apple Watch, che consente di ricaricare il dispositivo mentre sei in movimento, è la Reserve Strap.
Apple utilizza una soluzione di ricarica magnetica, induttiva che ci permette di ricaricare Apple Watch, ma c’è una connessione cablata che sbuca da una porta a 6 pin del dispositivo, che è nascosta a tutti noi. Secondo il produttore di accessori, questo connettore ci permetterà di ricaricare il nostro Apple Watch tramite i cinturini che venderanno.
Mentre l’azienda inizialmente aveva previsto di utilizzare una soluzione di ricarica magnetica, wireless come Apple, dopo aver scoperto questa nuova porta, ha cambiato i suoi piani, e ha deciso di orientare lo sviluppo su questi cinturini di ultima generazione.
La porta, nascosta all’interno della scanalatura in cui una parte del cinturino dell’orologio si collega al dispositivo, è coperta, ma Reserve Strap fornirà uno strumento per accedervi facilmente.
[via]