Apple Pay continua la sua implementazione attraverso gli Stati Uniti con una tappa a Las Vegas. Il resort Cosmopolitan ha annunciato che Apple Pay sarà accettata alla reception, ristoranti e bar entro i primi di giugno.
Il resort Cosmopolitan ha annunciato che Apple Pay sarà accettata alla reception, ristoranti e bar entro i primi di giugno. Il servizio in camera può anche essere semplificato utilizzando Apple Pay, anche il servizio di portineria accetta Apple Pay come metodo di pagamento. Ciò significa che è possibile pagare con il vostro iPhone o il vostro Apple Watch.
Non è chiaro se sarà possibile giocare direttamente con Apple Pay – la maggior parte dei casinò limitano l’acquisto di chip e permettono solo di incassare le transazioni. Oppure, se si accettano carte di credito, i pagamenti sono contrassegnati come anticipazioni di cassa quindi non ci sono modi per trasformare denaro veloce. Non è noto se lo stabilimento può o vuole sostenere questo tipo di transazione tramite Apple Pay.
In una dichiarazione, il marketing officer Cosmopolitan, ha dichiarato:
“Come sempre, noi siamo entusiasti di guidare il mercato con un nuovo componente per una esperienza di Las Vegas che rende tutto un po’ più veloce e molto più facile”.
[via]