Apple Tv: aggiunti nuovi contenuti in UK, Irlanda e altri Stati

Apple Tv è uno dei dispositivi che fornisce molti servizi ai propri clienti, infatti nelle ultime ore Apple ha aggiunto nuovi canali in diverse nazioni.

Apple Tv: aggiunti nuovi contenuti in UK, Irlanda e altri Stati

Apple ha deciso di perfezionare e aumentare i servizi che fornisce ai propri clienti, aggiungendo ad Apple Tv diversi canali in alcune nazioni (Uk, Australia, Giappone, Irlanda e Scandinavia). I canali aggiunti sono i seguenti:

  • Viaplay viene aggiunto ad Apple Tv in Scandinavia e in Finlandia. Il canale “Viaplay” permette la visione di contenuti di Sport locali, films e Tv Shows;
  • Stan viene aggiunto ad Apple Tv in Australia. Il canale comprende contenuti di sport locali, films e contenuti per bambini;
  • Bandai viene aggiunto ad Apple Tv in Giappone. Il canale comprende diversi contenuti, ma è necessario un abbonamento per poterli visualizzare.

Nell’ultimo mese Apple aveva aumentato i servizi di Apple Tv, aggiungendo i canali CBS Sports USA Now, dunque nei prossimi mesi ci aspettiamo che la lista dei canali disponibili sia molto più ampia.

Infine vorremmo ricordare che a Giugno probabilmente Apple presenterà la nuova Apple Tv, fornita di un App Store, ovviamente sono solo Rumors, dunque non ci resta che attendere il Worldwide Conference Developers di Giugno per scoprire i progetti a cui ha lavorato Apple.

[via]