A questi ragazzi non piaceva il loro Apple Watch con forma squadrata, ed è per questo che hanno smerigliato i suoi angoli, per renderlo tondeggiante. Ma purtroppo non è finita bene!
I Peripatetic Pandas, sono un noto canale YouTube composto da alcuni ragazzi del tutto pazzoidi, che hanno eseguito uno dei loro tanti esperimenti assurdi.
Ci avevano lasciati l’anno scorso, con il “raddrizzamento” del loro iPhone 6 Plus, che si era per sbaglio piegato al centro, inchiodandolo letteralmente ad un’asse di legno, con dei bulloni molto grossi. I fori erano stati fatti con un trapano elettrico, e la scena per un amante Apple, era a dir poco macabra.
Ma oggi sono tornati con un nuovo “esperimento” molto ma molto stupido. Non gli andava a genio il profilo quadrato del nuovo e sfavillante Apple Watch, e quindi hanno trovato una rapida soluzione: hanno cercato di appiattirlo, anzi, di renderlo del tutto tondeggiante, tramite l’utilizzo di una smerigliatrice industriale.
Forse questi ragazzi amano molto la forma del classico orologio, che ovviamente rispecchia gli standard tondeggianti, e quindi volevano rendere Apple Watch similare a quello che è lo stile “classico”.
Ma qual è il risultato che hanno ottenuto questi pazzoidi patentati? Scopriamolo insieme tramite questo video.
[via]