Un giovane ragazzo ha riportato ustioni di terzo grado a causa dell’esplosione del suo iPhone 5c. Vi abbiamo più volte riferito, quanto possa diventare pericoloso utilizzare alimentatori non originali per caricare iPhone e questo è uno dei possibili risultati.
Il protagonista della spiacevole avventura è Josh Schultz, un giovane adolescente che prima di coricarsi ha messo sotto carica il suo iPhone 5c con un caricatore non originale, il risultato? Ustioni di terzo grado su molte parti del corpo.
Verso la mezzanotte la famiglia è stata svegliata dalle urla improvvise del ragazzo avvolto dalle fiamme causate dal suo iPhone, fortunatamente l’intervento rapido di un estintore ha evitato il peggio.
Come vi abbiamo riportato in precedenza, non è per niente sicuro utilizzare alimentatori non originali per ricaricare i propri dispositivi, non è infatti la prima volta che iPhone esplodono o prendono fuoco a causa dell’utilizzo di un caricatore non originale, a volte purtroppo, ha portato anche alla morte, quindi ancora una volta vi consigliamo vivamente di non farlo!
[via]