Samsung affretta il lancio del Galaxy Note 5 per contrastare iPhone 6S

Non ci sono ancora praticamente rumors sul nuovo iPhone 6S, ma Samsung già teme la disfatta, e affretta il lancio del Galaxy Note 5.

Samsung affretta il lancio del Galaxy Note 5 per contrastare iPhone 6S

L’ultimo phablet di casa Samsung, potrebbe arrivare presto sul mercato, per contrastare l’arrivo a fine anno di iPhone 6S.

Un nuovo rapporto sostiene che, la nota serie Galaxy Note, arriverà alla versione numero 5, e sarà messo in vendita forse a partire dal mese di luglio, tre mesi prima del previsto.

Non troppo tempo fa, Samsung e altri produttori di dispositivi Android, hanno rubato fette di mercato utili, lanciando prima i loro smartphone phablet, ma lo scorso mese di settembre, Apple ha lanciato i più grandi iPhone di sempre, ovvero iPhone 6 e 6 Plus, che sono diventati subito i top smartphone più venduti al mondo.

I concorrenti di Apple sono quindi ancora più preoccupati del solito. Samsung stessa dovrebbe essere particolarmente preoccupata, dato che le loro vendite di smartphone sono scese tantissimo, a causa dei nuovi iPhone, che in 6 mesi sono riusciti a devastare il mercato mobile mondiale.

Nel tentativo di attirare i consumatori prima dell’arrivo di iPhone 6S 6S Plus, Samsung lancerà tre mesi prima il Galaxy Note 5.

Servirà questa manovra azzardata, a far risalire Samsung in vetta? Oppure questa mossa è alquanto squallida?

[via]