Apple Watch aggiunto all’interconnessione iOS

Apple ha aggiornato il suo negozio online, con immagini nuove che rappresentano la continuità tra dispositivi iOS e OS X aggiungendo Apple Watch.

Apple aggiunge Apple Watch all'interconnessione iOS

 

Apple sta ponendo l’accento sull’integrazione di software attraverso le sue principali piattaforme, mettendo in evidenza l’interoperabilità tra iPhone, iPad, MacBook e Apple Watch. In particolare, i proprietari di Apple Watch possono trasferire le chiamate, messaggi, e-mail e molto altro attraverso l’iPhone abbinato.

Nella foto aggiunta al sito i colori dominanti sono azzurro e bianco, si tratta di un Apple Watch Sport con cinturino in silicone azzurro, iPhone 6 ed iPad Air 2 presentano uno sfondo oceano.

Questo aggiornamento dimostra ancora di più quanto Apple ci tenga che tutti i suoi dispositivi possano interagire tra di loro e permettere di svolgere tutte le attività in totale comodità da un dispositivo all’altro; come infatti sappiamo è possibile iniziare a fare una cosa ad esempio sul Mac e continuarla su iPhone.

L’aggiunta di Apple Watch dimostra che Apple ha pensato subito ad integrarlo in questo sistema di interconnessione tra dispositivi.

[via]