Wang Sicong, il figlio dell’uomo più ricco della Cina continentale, ha pubblicato la foto su Weibo del suo Siberian Husky che indossa sulle zampe anteriori due Apple Watch Edition.
La notizia che ha sconvolto un po’ tutti riguarda la pubblicazione sul social Weibo di Wang Sicong, figlio dell’uomo più ricco della Cina, che ha pubblicato la foto del suo cane che indossa, sulle zampe anteriori, non uno, ma be due Apple Watch Edition. La foto è stata pubblicata da un iPhone 6 che con ogni probabilità è placato in oro.
Sotto la foto c’è questa didascalia: “Ho dei nuovi orologi! Dovrei avere quattro orologi visto che ho 4 zampe, ma sembrerei troppo tuhao così ne ho messi solo due”.
Tuhao è un termine dispregiativo che in cinese si riferisce a persone che sono ricche, ma senza le buone maniere.
Il 42 millimetri Apple Watch Edition con banda sport bianco venduto a ¥ 88,800 (14,318$) in Cina, cioè il valore degli orologi indossati dal cane supera 28.000$.
Davvero assurdo non trovate? Va bene essere ricchi, ma sputare così in faccia alla povertà sembra un po’ eccessivo, soprattutto con i tempi che corrono, in cui molta gente fatica ad arrivare a fine mense.
[via]