Avete sempre sognato di far volare un aeroplanino di carta per sempre? Con un elica, ed un iPhone da oggi è possibile con PowerUp 3.0.
Volare è il sogno di ogni uomo, e per colmare questa mancanza viaggiamo tramite dei mezzi come gli aerei, che di danno la sensazione di essere fra le nuvole. Ma se fossimo davvero fra le nuvole controllando un aeroplanino di carta a motore?
Tutto è possibile con PowerUp, un prodotto di qualità, che è possibile creare in casa vostra, con il semplice kit che viene compreso nella confezione.
Caratteristiche
- Semplice da assemblare;
- Waterproof;
- Controlla ad una distanza massimo di 55 metri;
- Controlli di precisione per volare in tutta semplicità;
- Stabilizzatore automatico della struttura;
- Struttura in fibra di carbonio;
- 10 minuti di volo continui con una singola carica da PC;
- Controlli semplificati direttamente da iPhone, tramite l’app dedicata, disponibile a questo link.
La connessione fra il PowerUP ed il vostro iPhone, avviene semplicemente tramite l’app ed i bluetooth. Questo permette un controllo a distanza fino a 55 metri, anche in altezza.
È semplicissimo da avviare! Aprite la scatola, cominciate a piegare il foglietto prestampato che vi forniscono, seguendo ovviamente le brevi istruzioni, unitelo al corpo del nostro PowerUp, ed il gioco è fatto!
All’interno della scatola troviamo diversi elementi:
- Ovviamente il corpo del nostro aeroplanino, formato da una parte anteriore in plastica, che ricopre vari circuiti bluetooth, compresi quelli del controllo dell’elica, che appunto si trova nel posteriore;
- Troviamo un elica posteriore di ricambio, per eventuali problematiche che possano danneggiare quella già incorporata nel corpo dell’aeroplanino;
- Un cavo Micro USB per la ricarica via Computer;
- 4 fogli sagomati per creare il corpo del nostro velivolo;
- Un libretto delle istruzioni ecc.
È sicuramente un gioco molto carino da provare, soprattutto per chi ama il vecchio stile, e non il solito moderno che ormai predilige il mercato.
Potete acquistare il prodotto direttamente dal sito MobileFun.it, da questo link.