Vi siete mai chiesti quali siano le 10 funzioni più apprezzate dagli utenti Apple Watch? Ve le mostriamo oggi!
Ormai sappiamo quasi tutto su Apple Watch: ci sono funzioni nascoste, funzioni facili da usare, ed altre complicate da mettere in pratica. Ma oggi vi mostriamo cosa gli utenti preferiscono fare con il loro smartwatch Apple.
1. Silenziare iPhone
Tramite il vostro Apple Watch potrete silenziare la suoneria del vostro iPhone. Vi basterà passare la mano sopra lo schermo del dispositivo, ed iPhone smetterà di vibrare e squillare.
2. Scattare Fotografie
Con l’utilizzo in remoto, possiamo scattare fotografie dallo schermo di Apple Watch, che ci permetterà di fotografare ciò che la fotocamera del nostro iPhone sta visualizzando in quel momento, come fosse un telecomando remoto.
3. Modalità Aereo
Anche in questo caso possiamo disattivare le funzioni bluetooth e WiFi, senza uscire il nostro iPhone dalla tasca, ma semplicemente utilizzando il nostro polso.
4. Risparmio Energetico
Apple Watch ha una funzione di risparmio energetico, che è molto apprezzata dai suoi possessori, perché permette di raddoppiare la durata della batteria.
5. Attività Fisica
Ci viene ricordato ogni tot di tempo, di camminare o eseguire attività fisiche, per tenerci sempre in forma durante la giornata.
6. Ritardi
Apple Watch è contro i ritardi! Ci permette di rimanere sempre a contatto con ciò che dobbiamo fare e quindi ricordarci.
7. Controllare Automobile
Molte macchine oggi sono compatibili con Apple Watch, e possiamo controllarne molteplici funzioni, come ad esempio l’aria condizionata, l’accensione e tanto altro.
8. Controllo Remoto Musicale
Possiamo controllare la musica disponibile all’interno dei nostri iPhone, iPad e Mac, senza scaricarla fisicamente sullo smartwatch.
9. Funzione per Mancini
Questa funzione vi permette di giostrare il vostro Apple Watch anche nel polso opposto solito, agevolando i mancini.
10. Condivisione Della Posizione
Si può condividere la propria posizione con amici e famigliari facilmente, fornendogli le coordinate direttamente sulla mappa dei loro iPhone.
[via]