Vi presentiamo oggi un nuovo software innovativo, chiamato Data Recovery Wizard, che vi permette di ritrovare i dati cancellati dal vostro Mac.
Data Recovery Wizard è il più potente ma facile da usare, software per il recupero dei dati cancellati sul vostro Mac, utile per recuperare foto, video, documenti, email, file audio, cartelle e tanto altro ancora.
Le lingue supportate sono:
- Inglese;
- Tedesco;
- Spagnolo;
- Francese;
- Italiano;
- Portoghese;
- 日本語, 中文 (繁體) 中文 (简体).
Il software riesce ad estrapolare i file perduti o cancellati, sia dall’HardDisk del vostro Mac, sia da penne USB guidare, schede SD, schede di memoria, fotocamere digitali, lettori MP3 / MP4, in 3 semplici passaggi.
Il recupero dei file avviene anche se i file sono stati svuotati e quindi cancellati, anche direttamente dal cestino del vostro Mac.
Potrete quindi recuperare completamente i dati persi, a causa di una formattazione, attacco di virus o malware, crash del software, problemi del sistema operativo, uso improprio o altri motivi sconosciuti.
Il recupero avviene sia su volumi che su partizioni.
Consente anche di visualizzare in anteprima i file da recuperare, per controllarne la qualità prima di decidere se recuperarli del tutto o meno. Ad esempio, è possibile visualizzare in anteprima le foto perse in piccole miniature o cover flow, in modo tale da vedere se sono state danneggiate con la cancellazione.
Potete acquistare il software direttamente dal sito ufficiale, tramite questo link, ad un prezzo scontato grazie ad AppleZein.