Apple durante il keynote del 9 Settembre a fianco dei nuovi iPhone 6s ha presentato i nuovi dock con connettore Lightning integrato in quattro colorazioni.
Apple al keynote del 9 Settembre ha presentato a fianco di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus i nuovi dock con connettore Lightning integrato nelle 4 colorazioni in cui ora sono disponibili gli iPhone, ovvero: Oro Rosa, oro, argento e grigio siderale.
Dal punto di vista del design il nuovo dock è simile a quello di iPhone, in alluminio e con i bordi arrotondati, nelle stesse colorazioni. I dock Apple precedenti erano in plastica.
Lo YouTuber DetroitBORG ha deciso di fare una recensione del nuovo dock in tutte e 4 le nuove colorazioni.
Il dock è molto semplice presenta un connettore Lightning al quale è possibile collegare iPhone senza doverlo togliere dalle custodie, l’accessorio potrebbe essere utilizzato anche per iPod ed iPad anche se non è proprio consigliato.
Sul retro del prodotto, il dock è dotato di un connettore Lightning ed un jack audio da 3,5 mm per collegare altoparlanti esterni. Il cavo USB Lightning non è incluso nella confezione quindi dovrete procurarvelo.
Il nuovo Dock per iPhone costa 49 $ 10 $ in più rispetto al precedente modello in plastica. È ovviamente possibile ottenere dock più economici anche altrove, ma la qualità dei materiali e la cura dei dettagli di Apple giustificano il prezzo.
Ecco il video recensione:
[via]