Apple ha annunciato che presto Apple Watch sarà disponibile in nuovi Paesi, a partire dal 25 Settembre l’indossabile sarà disponibile in Irlanda, Danimarca e Austria.
Il 25 Settembre oltre ad essere la data in cui sarà disponibile iPhone 6s ed iPhone 6s Plus nei primi 12 Paesi, è anche la data in cui Apple Watch sarà disponibile in nuovi Paesi tra cui: Austria, Danimarca e Irlanda.
Alla fine di luglio, Apple Watch è stato lanciato in tre altri paesi: Nuova Zelanda, Russia e Turchia. Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato l’Apple Store di Istanbul per celebrare il lancio del dispositivo in Turchia con i clienti. L’annuncio che Apple Watch sarà disponibile in tre nuovi paesi, il 25 Settembre porta il totale dei paesi in cui il dispositivo è disponibile a 25. Apple Watch originariamente è stato lanciato in nove paesi nel mese di aprile di quest’anno ed è stato in progressiva espansione da allora.
La presenza retail di Apple Watch è stata in costante aumento, con il dispositivo destinato a diventare disponibile nei punti vendita T-Mobile e Sprint dal 25 settembre. Il dispositivo è diventato anche disponibile presso i rivenditori di recente aggiuntivi nel Regno Unito.
[via]