Apple conferma che iPad Pro sarà in vendita in 40 Paesi, compresa l’Italia, a partire da mercoledì 11 Novembre.
Apple ha annunciato che l’iPad Pro sarà in vendita in 40 paesi a partire da Mercoledì 11 novembre. Il dispositivo da 12.9 pollici ‘epico’ sarà disponibile in Apple Store nel corso della settimana.
Gli iPad Pro avranno un costo di 799 $ per il modello base da 32 GB e arriva ad un massimo di 1.079 $ per la versione WiFi + Cellular da 128 GB. iPad Pro sarà disponibile per l’acquisto in 40 paesi, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Cina e Giappone.
Gli accessori Pro iPad, come la tastiera intelligente e Apple Pencil saranno disponibili da Mercoledì 11 Novembre. Negli Stati Uniti, Apple Pencil costa $ 99 mentre la Smart Keyboard 169 $.
In un comunicato, l’Apple SVP Marketing Philip Schiller dice che risposta ad iPad Pro è stata “incredibile”.
“La risposta degli sviluppatori di app e dei nostri clienti ad iPad Pro è stata incredibile, e siamo entusiasti di avere iPad Pro nelle mani dei clienti in tutto il mondo questa settimana,” ha affermato Philip Schiller, senior vice president di Apple Worldwide Marketing. “iPad Pro è il più potente iPad che abbiamo mai fatto, da agli utenti la possibilità di essere ancora più creativi e più produttivi con l’epico display Retina da 12,9 pollici, potente chip A9X a 64-bit, Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard. Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno i nostri utenti con iPad Pro. ”
L’iPad Pro dispone di un enorme 12,9 pollici Retina Display con 5,6 milioni di pixel, un processore super-veloce A9X. L’iPad Pro è specificamente rivolto ad imprese, istruzione e professionisti creativi grazie alla pressione ad alta risoluzione sensibile di Apple Pencil (accessorio opzionale).
Aspettatevi molti aggiornamenti da parte degli sviluppatori di app nei prossimi giorni.
L’elenco completo dei paesi in cui iPad Pro sarà disponibile a partire da mercoledì 11 Novembre: Anguilla, Antigua e Barbuda, Australia, Austria, Belgio, Canada, Isole Cayman, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, El Salvador, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Groenlandia, Guatemala, Hong Kong, Ungheria, Irlanda, Isola di Man, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Malesia, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Russia, Singapore, Slovenia, Spagna, Svezia , Svizzera, Tailandia, Trinidad e Tobago, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Regno Unito, Uruguay e le Isole Vergini.
[via]