Samsung Gear S2 potrà essere usato con iPhone

Grazie ad un’applicazione in fase di sviluppo gli utenti iPhone potranno usare Samsung Gear S2 senza alcun problema.

Samsung Gear S2 potrà essere usato con iPhone

Presto il rilascio di un’applicazione in fase di sviluppo permetterà l’utilizzo del Samsung Gear 2 tramite iPhone.

L’orologio presenta un design curato ed un quadrante rotondo, considerato fin da prima del lancio lo smartwatch più elegante proposto finora da Samsung: gli utenti iPhone che amano gli orologi rotondi potrebbero trovare nel Samsung Gear S2 una alternativa interessante. Inoltre questa scelta di marketing da parte di Samsung di rendere disponibili i propri orologi anche agli utenti iOS potrebbe rubare una larga fetta di mercato ad Apple Watch che purtroppo non è disponibile per gli utenti Android ma solamente per chi ha iOS.

Ovviamente fino a che l’applicazione in questione non verrà rilasciata, l’abbinamento Samsung Gear 2 iPhone non sarà possibile; non è nemmeno chiaro quando questa applicazione potrebbe essere lanciata.

I rumors sostenevano il rilascio di questa applicazione già nel mese di settembre, ma questo non è avvenuto, sembrerebbe però una notizia abbastanza reale quella dell’arrivo di questa app, non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Voi siete interessati alla possibilità di potere abbinare un Gear al vostro iPhone? Vi sembra una buona idea oppure no? Fatecelo sapere tramite commento.

[via]