Nuovi rumors stanno invadendo il web, parlando di un nuovo argomento molto interessante: un prodotto chiamato iPhone 5se.
Apple si prepara ad annunciare un nuovo e potente iPhone, nuovamente con schermo da 4 pollici, che le nostre fonti soprannominano come “iPhone 5se”, che dovrebbe arrivare entro la fine del mese di marzo.
Questo nuovo iPhone è essenzialmente una versione aggiornata del vecchio ma amato iPhone 5s, con un processore ovviamente più veloce e performante, pagamenti veloci con il metodo Apple Pay, tutte le nuove funzioni attuali della fotocamera su iOS, e i bordi in vetro curvato proprio come sui nuovi iPhone 6s, invece dei vecchi smussati e taglienti display.
Oggi emergono dei dettagli molti interessanti, da alcune fonti straniere, dove viene sottolineato il fattore “prototipi”: all’interno dei laboratori Apple, sono stati testati diversi prototipi del dispositivo in questione. Alcuni con i chip Apple A8 e co-processore M8, ed alcuni con chip Apple A9 e co-processore M9. Si presuppone però, che venga inserito lo stesso hardware dell’attuale iPhone 6s, per rendere il prodotto appetibile per i consumatori amanti dello schermo da 4 pollici.
Molti sono stati gli utenti che, dopo l’arrivo di iPhone 6 e 6 Plus, hanno criticato la nuova grandezza di questi dispositivi, sottolineando la loro preferenza per lo schermo da 4 pollici.
Vi mostriamo comunque oggi le prime immagini di questo nuovo e fantomatico iPhone.