Il nuovo Campus Apple sta prendendo sempre più forma! Questa volta tocca al teatro, dove Apple dovrebbe tenere poi tutti i futuri eventi.
Apple ha condiviso da poco, nuove foto della costruzione in corso, inerente al nuovo Campus di Cupertino, tramite il sito Mashable, luogo che sarà destinata a diventare la sede ufficiale della società Californiana.
Le più impressionanti immagini, riguardano l’auditorium, o meglio il teatro, dove presto verranno presentati tutti i futuri prodotti Apple: iPhone, iPad, iPod, Mac, Apple Watch e non solo.
Mashable sembra aver ottenuto uno scoop da Apple, con le immagini di questo fantastico teatro spaziale, che sarà pronto, insieme a tutto il campus, entro il 2017.
In questo auditorium ci saranno circa 1.000 posti a sedere, dedicati ovviamente alla stampa.
Apple ha inoltre condiviso alcuni dettagli su quell’imponente tetto circolare: è il più grande tetto autoportante in fibra di carbonio mai fatto, dal peso di 80 tonnellate, e costruito a Dubai prima di essere spedito fino a Cupertino.
Apple ha anche notato che circa 900 su un totale di 3.000 pannelli di vetro 46-piede-lunghi sono stati installati presso il nuovo campus, per il quale si è dovuto costruire macchine personalizzate ha chiamato “manipolatori”. Ecco uno sguardo alle macchine in azione:
Apple quindi userà questo nuovo e futuro teatro del Campus Apple, per portare a termine specifici eventi, o solo durante la presentazioni di prodotti e software? Questo lo scopriremo solo con il tempo!
Vi lasciamo alle spettacolari immagini!
[via]