L’attuale presidente di Google, ed ex CEO della società, Eric Schmidt, è stato di recente in Corea del Sud, impugnando un iPhone 6s.
Schmidt è recentemente stato in Corea, a testimoniare la storica battaglia tra Google, ed il più avanzato sistema di intelligenza artificiale: un matchup che ha confermato la vittoria di Google.
Mentre era lì, Schmidt è stato avvistato con quello che sembra essere un iPhone 6 o iPhone 6s. Nella prima foto, visibile qui sopra, fornitaci per gentile concessione di OSEN, vediamo Schmidt usare il suo iPhone per scattare una foto. E nella seconda immagine, che vi postiamo subito qui sotto, lo vediamo nel processo di selezione di un particolare fotogramma da inviare ad un amico.
Che Schmidt sia stato fotografato mentre utilizza un iPhone in pubblico, è sicuramente un’immagine divertente, ma non è in alcun modo completamente fuori dal suo carattere. Schmidt in passato, se vi ricordate, ha speso una notevole quantità di tempo come membro del consiglio Apple, ed è stato anche scoperto ad utilizzare un BlackBerry, mentre era ancora in servizio come CEO di Google.
Naturalmente, non c’è niente di sbagliato in tutto questo, ma è curioso vedere come la propria azienda, non influisca minimamente nelle decisioni personali. Cosa che purtroppo non possiamo dire di Bill Gates, che obbligava i suoi figli a non acquistare prodotti Apple.
[via]