Tre rapinatori hanno appena svaligiato la sede ufficiale Apple, che si trova a Cupertino in California. È caccia ai ladri in questione.
Tre persone hanno scassinato il quartier generale di Apple a Cupertino proprio questa mattina, come confermano i rapporti della ABC7News.
Uno dei tre malintenzionati è stato arrestato, e la polizia ha istituito un perimetro per riuscire a catturare gli altri due sospetti, nella zona Cambriano di San Jose, secondo le dichiarazioni rilasciate qualche ora fa.
Un posto di comando è stato creato sulla Camden Avenue. Diversi ufficiali sono sparsi in tutto il quartiere, più precisamente nella zona Cambriano di San Jose. Le forze di polizia stanno girovagando porta a porta, per eseguire dei controlli, in modo tale da poter scovare ii due restanti sospettati di furto con scasso. Il perimetro coinvolto, è davvero enorme!
Non è chiaro quello che i ladri cercavano, ma vi aggiorneremo presto.
Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)
Cerca: https://telegram.me/applezein
Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8
RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez
[via]