È successo davvero l’inevitabile: un “nuovo” Samsung Galaxy Note 7 è la causa dell’esplosione di una Jeep in Florida.
Samsung ha recentemente emesso un avviso mondiale, inerente ad un problema dei Samsung Galaxy Note 7, che possono esplodere, a causa di un difetto della batteria.
Oggi infatti, è successo l’inevitabile! Secondo una coppia abitante in Florida, un Galaxy Note 7 lasciato in carica all’interno di una Jeep, ha causato una serie di esplosioni, che hanno fatto prendere fuoco l’intero abitacolo.
Nathan Dornacher e sua moglie Lydia, erano stati fuori da un cantiere in vendita, quando all’improvviso, tornando a casa, hanno incitato la loro figlioletta Ayla, ad entrare in auto per un giro. Ayla è rientrata di corsa in casa piangendo, riferendo ai propri genitori che l’auto stava prendendo a fuoco.
Sono subito corsi a prendere un estintore, e nel frattempo hanno avvertito il 911 dell’accaduto.
Le foto mostrano l’entità del danno… Il fuoco avvolgeva l’intera vettura, prima che i vigili del fuoco di San Pietroburgo hanno estinto le fiamme.
Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)
Cerca: https://telegram.me/applezein
Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8
RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez
[via]